La Robur in ritiro dal 26 luglio al 13 agosto a Montecatini, amichevoli e lavoro atletico a Borgo a Buggiano: questa sera riunione tecnica con Gilardino e il direttore delle Terme di Montecatini Luca Barni

Continua a crescere il progetto futuro del Siena calcio. Come raccontato da Gazzetta di Siena, entro breve sarà svelato il nuovo  logo della società, mentre sono state scelte date e sede del ritiro estivo. La Robur andrà a Montecatini dal 26 luglio al 13 agosto, dove Alberto Gilardino avrà a disposizione una location di prestigio. Il lavoro atletico e le prima amichevoli si svolgeranno nel vicino impianto di Borgo a Buggiano, già visionato dallo staff e scelto come punto di riferimento per il nuovo Siena.

La società sta continuando dunque il lavoro per il futuro. Ne è testimonianza anche l’incontro di questa sera fra i dirigenti bianconeri e Alberto Gilardino: presente anche Luca Barni, direttore sanitario delle Terme di Montecatini (a destra nella foto che pubblichiamo). Le terme collaboreranno attivamente con il Siena, in particolare con la preparazione della squadra e attraverso alcuni test per la prevenzione degli infortuni. Nell’ambito di una crescita societaria, sportiva e di marketing, la società infatti ha stretto un rapporto di collaborazione con le strutture delle Terme di Montecatini.

Prosegue parallelamente anche il lavoro sul mercato di Giorgio Perinetti, coadiuvato da Pierfrancesco Strano. Il direttore sportivo del Siena è stato “avvistato” nei giorni scorsi in città, anche se in gran segreto, visto che sdovrebbe essere presentato ufficialmente dopo il 30 giugno. Innegabile però che stia già lavorando al Siena del domani, in stretta sinergia con lo stesso Gilardino. Dello staff faranno parte i confermati Sandro Bencardino e Nicolas Cancarini, poi è previsto anche il grande ritorno di Andrea Causarano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui