enel ripara guasto

Le squadre di Enel sono intervenute per la ricerca del guasto che ha lasciato al buio le scuole e ha riparato il cavo danneggiato

E’ la stessa Enel a spiegare il motivo per il quale questa mattina alcune scuole di Siena, all’orario di apertura, erano senza corrente elettrica, e i tempi record con i quali è stato riparato il guasto.

“In riferimento al disservizio elettrico in via Roma a Siena, segnalato sulla vostra testata (https://www.gazzettadisiena.it/black-out-in-centro-a-siena-scuole-al-freddo-e-buio/), E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, precisa che le squadre operative dell’azienda elettrica sono intervenute per una prima attività di ispezione e ricerca guasto, che si è poi concretizzata nella prima parte della mattinata con l’intervento risolutivo di sostituzione di un tratto di cavo danneggiato e, quindi, in basso isolamento.

Poco dopo le ore 9 il servizio elettrico era già stato ripristinato. E-Distribuzione ricorda di essere sempre in contatto diretto con le strutture tecniche delle Amministrazioni Comunali per una rapida gestione di disservizi, che coinvolgano scuole o edifici di pubblico servizio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui