I lavori di asfaltatura nel Comune di Siena proseguono con il cantiere di via Nino Bixio: stesura di una membrana ‘anti pumping’

Proseguono i lavori di asfaltatura a Siena. In particolare sta andando avanti secondo il cronopropgramma il cantiere in via Nino Bixio. L’intervento, al fine di cercare di migliorare le precarie condizioni di stabilità del sottofondo, ha previsto anche la stesa, al di sotto dei risanamenti di progetto, di idonea membrana ‘anti pumping.’ Il tratto a valle risulta completo.

I lavori di  lavori di asfaltatura a Siena sono partiti lunedì 27 settembre. Sono i cantieri che fanno seguito a quelli, ultimati in anticipo, che hanno riguardato l’anello della Fortezza medicea e la zona fuori porta Camollia. Si tratta di lavori che puntano non solo a sistemare le strade, ma anche a consolidare e riqualificare il manto stradale tramite l’utilizzo di strumenti e materiali innovativi, in modo da pensare ad asfaltature che durino più a lungo nel tempo e che garantiscano la sicurezza stradale cittadina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui