“Abbiamo fatto una buona partita, i ragazzi erano amareggiati. La buona notizia è che sto recuperando Varela”

Non è certamente andato come sperava il suo esordio da allenatore del Siena, ma Paolo Negro, nel post-partuta della sfida persa contro il Cesena, ha cercato comunque di vedere i lati positivi: “La partita è stata giocata bene, con molta intensità – afferma il mister -. Ho fatto giocare molti giovani, sono convinto che saranno il futuro del Siena. Abbiamo provato a portare a casa la gara, ma non ci siamo riusciti. Negli spogliatoi ho visto i ragazzi amareggiati“.

Non è il momento però di scoraggiarsi perchè mercoledì si torna già in campo: “Adesso penseremo alla Vis Pesaro – spiega Negro -, staremo tutti insieme, uniti, faremo gruppo. La nota positiva è che sto recuperando Varela, anche Paloschi potrebbe essere pronto. La mia paura era di metterli in campo e poi magari perderli, ho preferito dare quindi solo qualche minuto a Varela, vedremo nei prossimi giorni. A Pesaro dovremo mettere in campo la stessa determinazione di oggi, la squadra c’è, lo sta dimostrando, prima o poi riusciremo a vincere, ne sono certo”.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui