I bus urbani delle linee s54, s21 e 637 non raggiungeranno il capolinea ma si fermeranno di fronte alla risalita meccanizzata di Fontebranda

A Siena, da inizio servizio di venerdì 23 giugno e fino al termine del servizio di mercoledì 28 giugno 2023, sarà chiusa al transito via di Fontebranda.

Le linee urbane s54 – s21 – 637 effettueranno capolinea presso la fermata che si trova in prossimità della scala mobile meccanizzata di Fontebranda, da dove i bus ripartiranno con 2 minuti di ritardo rispetto all’orario previsto da piazza Indipendenza. La fermata di piazza Indipendenza sarà temporaneamente sospesa: gli utenti in partenza dovranno quindi raggiungere la fermata di Fontebranda utilizzando la scala mobile.

Inoltre, dalle 19 di venerdì 23 giugno fino al termine del servizio di mercoledì 28 giugno 2023, sarà chiusa al transito via di San Marco. La linea s54 farà percorso regolare nelle partenze da piazza Indipendenza. Da Coroncina, invece, i bus faranno percorso regolare fino a via P. Mascagni, Porta Laterina, cimitero Laterino (con le corse previste), Porta Laterina, via del Nuovo Asilo, Porta San Marco, per poi riprendere il regolare percorso verso piazza Indipendenza. Nel periodo saranno sospese e quindi non effettuate le fermate di via Bastianini (codice fermata 9@S0239) e pozzo di San Marco (codice 9@S0241).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui