L’allenatore bianconero presenta la sfida con l’Entella: “Mi auguro che i tifosi vengano allo stadio e ci facciano sentire il loro supporto, perchè abbiamo bisogno di loro”

Seduta di rifinitura stamani, al campo di Castellina Scalo, per il Siena, atteso domani dalla delicata sfida con l’Entella (stadio Franchi, ore 17.30).

Allenamento a parte oggi per Cristiano Bani, Diego Conson, Matteo Darini, Alessandro Favalli, Marco Meli e Aziz Sare impegnati in una semplice gestione dei carichi di lavoro. Nessuno di loro sarà convocato. Regolarmente in campo anche oggi
Lores Varela dopo la seduta personalizzata di mercoledì per un lieve affaticamento.

“Abbiamo qualche problema e qualche acciacco – ha detto mister Gilardino in conferenza stampa presentando la partita – ma sono fiducioso per la partita di domani, perchè so che chi verrà chiamato darà il meglio di sè. Ho chiesto alla squadra di lavorare al massimo, con grande concentrazione ed entusiasmo come hanno sempre fatto fino ad oggi e loro mi hanno risposto in modo
egregio. Le sensazioni provate in settimana sono molto positive.

Mi auguro che i tifosi vengano allo stadio e ci facciano sentire il loro supporto dall’inizio alla fine, perchè abbiamo bisogno di loro”, ha aggiunto il tecnico.

L’intervista completa di mister Gilardino

Mister Gilardino ha convocato 24 giocatori per la sfida contro la Virtus Entella di domani. Questa la lista:

Portieri
Ivan Lanni, Federico Mataloni, Matteo Marocco.


Difensori
Leonardo Terigi, Luca Milesi, Ricardo Farcas, Niccolò Marcellusi, Christian Mora, Claudio Terzi, Lorenzo Zaccone, Andrea Morosi.


Centrocampisti
Alberto Acquadro, Tommaso Bianchi, Cassio Cardoselli, Tofol Montiel, Salvatore Pezzella.


Attaccanti
Ottar Magnus Karlsson, Ignacio Lores Varela, Stefano Guberti, Alberto Paloschi, Giordano Conti, Lorenzo Peresin, Giuseppe Caccavallo, Francesco Disanto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui