“Siamo al lavoro per un altro innesto nel reparto offensivo”

Il Siena è pronto per la terza partita stagionale in Eccellenza domani alle 15 sul campo del Firenze Ovest: “Le difficoltà che possiamo incontrare su campi ridotti mettono in crisi le squadre più tecniche – ha affermato mister Magrini nella conferenza stampa della vigilia -. È vero che abbiamo vinto le prime due gare ma lo abbiamo fatto soffrendo. Questo ci deve fare riflettere, sia a me che ai ragazzi. Firenze Ovest? Il cambio di allenatore è una difficoltà in più. Però quando hai a disposizione una squadra di esperienza puoi gestire meglio i cambiamenti degli avversari, i ragazzi sono già consapevoli. Sul piano della condizione questa e la prossima potrebbero essere partite dure, mi preoccupa la possibilità che ci siano infortuni muscolari”.

“In settimana alcuni giocatori erano affaticati – prosegue Magrini -. Deve essere bravo lo staff medico, così come i ragazzi devono essere intelligenti. Tutte le sedute parlo con i ragazzi per sapere come si sentono, se hanno dei fastidi localizzati li faccio riposare e questo aiuta a evitare infortuni. Altri innesti? Stiamo lavorando, il direttore Guerri è pronto per inserire un giocatore importante in attacco. Sarà un over, perché abbiamo già diversi giovani nel reparto offensivo”.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui