“Contro il Modena non meritavamo di perdere, domani affronteremo una squadra forte. Ci manca un elemento come Paloschi, Karlsson può essere un’alternativa”

La Robur sarà di scena al Franchi alle 14.30 contro l’Olbia per riscattare la sconfitta subita la scorsa settimana per mano del Modena. Mister Massimiliano Maddaloni, in conferenza stampa, ha sottolineato i miglioramenti fatti dai bianconeri in questi giorni di lavoro: “La squadra durante la settimana ha sempre voglia di mettersi in mostra, ha voglia di crescere e secondo me lo stiamo facendo – afferma Maddaloni -. Sono molto soddisfatto, vedo i molto ragazzi vogliosi. Dopo la partita con il Modena siamo un po’ delusi, potevamo anche non perdere, i ragazzi sanno che possono dare di più. Nei primi quaranta minuti non ci hanno impensierito, eravamo stati noi a tenere in mano la situazione. In questi giorni ho cercato di far venire fuori l’autostima e la voglia di far bene, dobbiamo solo gestire meglio alcune situazioni nel corso della partita”.

L’Olbia è una squadra forte – continua il mister -, ha perso solo negli ultimi minuti contro Reggiana e Pescara, ha il giusto mix tra giovani bravi e giocatori esperti, anche domani ci darà qualche problema, ma dobbiamo essere bravi anche quando le squadre si chiudono, dobbiamo trovare la chiave giusta. Ci manca un giocatore con le caratteristiche di Paloschi, una soluzione potrebbe essere Karlsson, sta crescendo e ha fatto bene a Gubbio. In difesa ci sono buone notizia, vediamo la luce fuori dal tunnel, questa settimana a parte Milesi, che comunque sarà in panchina, si sono allenati tutti bene. Paloschi? Speriamo di recuperalo almeno per i convocati per domenica prossima a Lucca. Lippi? E’ venuto a ritirare il premio e a trovare un amico“.

Ecco i convocati per la sfida di domani:

Portieri
Ivan Lanni, Federico Mataloni

Difensori
Luca Milesi, Claudio Terzi, Niccolò Marcellusi, Christian Mora, Leonardo
Terigi, Matteo Darini, Diego Conson, Alessandro Favalli.

Centrocampisti
Alberto Acquadro, Cristiano Bani, Tommaso Bianchi, Cassio Cardoselli,
Tofol Montiel, Salvatore Pezzella, Marco Meli.

Attaccanti
Ottar Magnus Karlsson, Ignacio Lores Varela, Stefano Guberti, Giordano
Conti, Giuseppe Caccavallo, Francesco Disanto.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui