Incontri cocnlusi: nel primo pomeriggio l’annuncio sul futuro del Siena

Slitta al primo pomeriggio l’annuncio sul futuro del Siena calcio. Conclusi infatti gli incontri con le parti interessate, il primo cittadino Luigi De Mossi ha preso del tempo per compiere tutte le valutazioni del caso.

Numerosi i gruppi che si sono resi disponibili ad investire sul nuovo calcio senese, anche se il duello finale sembra sia combattuto dal gruppo armeno della Berkeley Capital e dall’imprenditore Franco Fedeli, ex Sanbenedettese.

Si chiude così la lunga vicenda che ha accompagnato l’estate senese, tingendo di nero ben più di una pagina sportiva cittadina. Entro domani, infatti, la federazione ha chiesto ed avrà una risposta certa, oltre a tutta la documentazione richiesta.

Arianna Falchi
Penna e cuore, dal 1991. Credo nella potenza delle parole, unica arma di cui non potrei mai fare a meno. Finisco a scrivere sui giornali un po' per caso, ma è quella casualità che alla fine diventa 'casa' e ho finito per arredarla a mio gusto. Sono esattamente dove vorrei essere. Ovvero, ovunque ci sia qualcuno disposto a leggermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui