Il millesimo libro è quello di Emilio Giannelli

Ieri, presso il Siena Experience Italian Hub in Via di Città a Siena, la Betti Editrice, nata nel 1992, ha festeggiato i mille libri pubblicati. Un percorso che iniziò proprio nel 1992 con il volume Pallium. Presenti anche tanti autori che hanno collaborato con la casa editrice come Duccio Balestracci, Enrico Toti e Fabio Mazzieri.

“Mille libri sono tanti e sono molti anche i 31 anni di attività. Qui stasera ci sono presenti alcuni autori che erano con me già ai tempi di Pallium. Da allora il mondo è cambiato e ovviamente è cambiato anche il mondo dell’editoria: quello che facevamo vent’anni fa adesso lo facciamo con mezzi totalmente differenti. Probabilmente nei prossimi anni con l’intelligenza artificiale faremo le cose in maniera ancora diversa e io cercherò di adeguarmi come ho sempre fatto”- ha affermato Luca Betti-.

Il millesimo libro pubblicato è stato “Siena così per ridere” di Emilio Giannelli. La serata si è conclusa poi con un brindisi augurale con tutti i presenti.

Francesco Zanibelli
Sono appassionato del Palio di Siena, della sua Storia e di tutte le corse dei cavalli a pelo italiane. Mi interessano le nuove tecnologie e sono appassionato di musica, storia e geopolitica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui