Oggi bianconeri in campo alle ore 18: solo un risultato, serve la vittoria

Serve un solo risultato questa sera al Siena (fischio d’inizio alle ore 18) contro il Foligno nel posticipo del turno infrasettimanale. I bianconeri devono vincere per scacciare (almeno parzialmente) le tre sconfitte consecutive e ripartire in classifica, anche in vista, poi del doppio confronto con Sinalunghese e Pianese.

Questa mattina la squadra ha effettuato una rifinitura sul campo di Castellina Scalo, con i convocati di Pahars che hanno ripassato le ultime “lezioni” tecnico-tattiche in vista della squadra umbra. Confermata la difesa a tre con Terigi al centro e il duo Carminati-Farcas ai lati, mentre sulle fasce dovrebbero agire Ilari e Martina. La novità in mezzo dovrebbe essere costituita da Gerace al posto dello squalificato Sare, ma è possibile anche una staffetta Agnello-Schiavon. In avanti, a supporto di Guidone, ci sarà Gibilterra, per l’altro posto ballottaggio Nunes-Mahmudov, con Mignani terzo incomodo.

Solo dopo i novanta minuti di oggi si tornerà a parlare di mercato. Il Siena cerca un attaccante, un giocatore da gettare subito nella mischia, oltre a un 2002. I bianconeri avrebbero già chiuso con Peluso del Tiferno Lerchi, ma la punta in questo momento è ai box e la Robur starebbe valutando se chiudere con un’altra punta o meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui