Atteso dopo la gara contro la Vis Pesaro l’annuncio del nuovo tecnico bianconero

Mentre oggi è arrivata la quinta sconfitta consecutiva sul campo del Cesena, si prepara un nuovo cambio in panchina per la Robur. Giovedì, dopo la partita contro la Vis Pesaro, sarà annunciato l’arrivo a Siena di Pierpaolo Bisoli. Sarà il quarto allenatore dei bianconeri in questo avvio di stagione complicato, dopo Gilardino, Maddaloni e Negro, che sarà comunque in panchina nella trasferta marchigiana.

Bisoli può vantare una carriera di tutto rispetto, che lo ha visto allenare anche in Serie A in piazze importanti come Bologna, Cagliari e Cesena. Proprio con i romagnoli riuscì a centrare la vittoria del campionato di Serie C nel 2009, per poi ottenere anche la promozione dalla B nella massima serie nella stagione successiva, un’impresa di non poco conto. Bisoli farà il suo esordio sulla panchina della Robur al Franchi contro il Teramo il prossimo 9 gennaio. Con l’arrivo del 2022 inizierà quindi un nuovo capitolo per il Siena.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui