“Siamo felici che i tifosi ci supportino in questo modo, speriamo vengano numerosi anche domenica. Nel gruppo c’è tanto entusiasmo, stiamo dando un’identità alla squadra”

Ieri sera la Robur ha dato il via alla stagione con una presentazione in grande stile al Franchi. Per l’occasione la società ha deciso di fare un regalo ai tifosi con un grande colpo di mercato, ovvero il ritorno di Claudio Terzi. Può essere soddisfatto mister Gilardino in vista della nuova stagione.

“Siamo felici di essere qui stasera insieme ai nostri tifosi – afferma Gilardino -. E’ bello vedere tanta gente, abbiamo bisogno del loro supporto, speriamo che vengano in tanti anche domenica sera. C’è la volontà di iniziare con il piede giusto. Vogliamo creare un’identità forte nella squadra, dovremo essere bravi a creare un gruppo forte e solido”.

“La gara di Coppa Italia contro il Teramo mi ha dato delle risposte sul lavoro – continua Gilardino – che abbiamo fatto in ritiro, dai giocatori nuovi che sono arrivati, non è stata una partita semplice, l’abbiamo preparata in poco tempo, i ragazzi sono stati molto bravi, dopo un primo tempo un po’ sulle gambe, poi però nel secondo abbiamo creato le condizioni per poterla vincere”.

“Rispetto alla partita di Coppa cambierà che sarà la prima gara di campionato – conclude Gilardino -. Si sta delineando il gruppo squadra, c’è grande entusiasmo, dobbiamo portarcelo dietro per tutta la stagione. Abbiamo riaccomiato a lavorare con i giusti carichi di lavoro per prepararci al massimo per la sfida di domenica, però già si sono intraviste delle situazioni interessanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui