“Sono molto contento per l’atteggiamento dei ragazzi, abbiamo avuto un buon approccio. Domani analizzeremo meglio la gara e poi penseremo alla partita di domenica prossima”
E’ soddisfatto mister Alberto Gilardino del pari raccolto dal Siena al Bonolis di Teramo. La sfida è stata molto combattuta, entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni, ma hanno anche commesso molti falli. Per questo motivo l’allenatore bianconero è consapevole che quello di oggi è un punto guadagnato.
“Sono molto contento per l’atteggiamento – afferma Gilardino – sapevamo di incontrare una squadra in ottima condizione, era la prima partita in casa per loro. Abbiamo avuto un buon approccio, potevamo andare in vantaggio, come anche loro. E’ stata una partita equilibrata, purtroppo noi sia in fase d’impostazione che negli ultimi 20-25 metri dovevamo essere più precisi. Ma la squadra ha lottato, ci ha messo l’anima e questo è importante. Domani analizzeremo meglio la gara e poi penseremo alla partita di domenica prossima”.