“Sono molto contento per l’atteggiamento dei ragazzi, abbiamo avuto un buon approccio. Domani analizzeremo meglio la gara e poi penseremo alla partita di domenica prossima”

E’ soddisfatto mister Alberto Gilardino del pari raccolto dal Siena al Bonolis di Teramo. La sfida è stata molto combattuta, entrambe le squadre hanno avuto diverse occasioni, ma hanno anche commesso molti falli. Per questo motivo l’allenatore bianconero è consapevole che quello di oggi è un punto guadagnato.

“Sono molto contento per l’atteggiamento – afferma Gilardino – sapevamo di incontrare una squadra in ottima condizione, era la prima partita in casa per loro. Abbiamo avuto un buon approccio, potevamo andare in vantaggio, come anche loro. E’ stata una partita equilibrata, purtroppo noi sia in fase d’impostazione che negli ultimi 20-25 metri dovevamo essere più precisi. Ma la squadra ha lottato, ci ha messo l’anima e questo è importante. Domani analizzeremo meglio la gara e poi penseremo alla partita di domenica prossima”.

Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui