Bianchi: “E’ stata una pessima prestazione”. Lungo stop per Paloschi e Terigi

E’ una batosta difficile da digerire quella subita dalla Robur oggi a Viterbo. Mentre i tifosi chiedono l’esonero di Gilardino, l’allenatore bianconero appare molto amareggiato in conferenza stampa: “E’ stata la partita più brutta dell’anno – afferma mister Gilardino -. Nel primo tempo siamo andati dietro la Viterbese, senza mai accelerare e aumentare l’intensità. Nel secondo, dopo aver preso gol, non c’è stata la giusta reazione. Oggi c’è da salvare poco o nulla. Siamo in emergenza. Terzi sta giocando tutte le partite, Milesi ha giocato infiltrato, Farcas veniva dalla nazionale e ci sono giocatori infortunati. Questo è un dato di fatto ma non un alibi. Nulla toglie che abbiamo fatto una brutta partita e abbiamo dato coraggio ad una squadra molto passiva, non siamo stati capaci ad avere una reazione feroce, dobbiamo voltare pagina velocemente perchè abbiamo una partita importante”.

Non abbiamo fatto una buona prestazione – afferma invece il centrocampista Bianchi -. Nel primo tempo avevamo avuto qualche situazione per poter far male, ma nel secondo tempo abbiamo preso un gol che andava evitato. Abbiamo provato a riprendere la partita ma ci siamo sbilanciati e abbiamo preso il secondo. Sapevamo che per loro era da ultima spiaggia. Dobbiamo capire che senza sacrificarci e senza soffrire rischiamo di perdere con chiunque”.

Nel frattempo sono arrivati gli esiti delle risonanze di Paloschi e Terigi, sottoposti questo pomeriggio ad una risonanza magnetica al Centro Performance di Siena. Per l’attaccante è stata confermata la lesione miotendinea del gemello mediale sinistro ed i tempi di recupero sono stimati in circa 4-5 settimane. Il difensore centrale invece ha riportato una lesione lieve del bicipite femorale sinistro. Il ritorno all’attività agonistica è prevista in circa 3 settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui