stadio franchi comune

Si torna allo stadio! Gli assessori Lorè e Capitani insieme ai tecnici del Comune di Siena hanno effettuato un primo sopralluogo e l’inventario di ciò che era rimasto al Franchi

Giornata importante quella di oggi. Importante per la città, importante per il calcio cittadino, importante per i tanti senesi che attendevano l’epilogo della “vicenda stadio” da mesi e mesi. Un momento simbolico quello dell’ingresso degli assessori del Comune di Siena Lorenzo Lorè e Michele Capitani, dopo che il Consiglio di Stato ha respinto il ricorso di Montanari.

Le immagini

  • stadio franchi comune
  • stadio franchi comune
  • stadio franchi comune
  • stadio franchi comune
  • stadio franchi comune
  • stadio franchi comune
  • stadio franchi comune

I due hanno aperto le porte dello stadio Artemio Franchi di Siena per effettuare un primo sopralluogo che possa permettere l’inventario di tutto ciò che, dopo il triste abbandono, è rimasto tra le mura dell’impianto. Addirittura, anche qualche maglia. I due, insieme ai tecnici del comune, hanno perlustrato e valutato gli ambienti interni e anche il campo da gioco per saggiarne le condizioni che, da tempo, preoccupano.

Ecco quindi che stamani si è compiuto il primo passo verso un definitivo ritorno bianconero allo stadio Artemio Franchi, specialmente adesso che, con il match di ieri, il Siena ha ottenuto la promozione in serie D.

Il Comune torna in possesso dello stadio

Arianna Falchi
Penna e cuore, dal 1991. Credo nella potenza delle parole, unica arma di cui non potrei mai fare a meno. Finisco a scrivere sui giornali un po' per caso, ma è quella casualità che alla fine diventa 'casa' e ho finito per arredarla a mio gusto. Sono esattamente dove vorrei essere. Ovvero, ovunque ci sia qualcuno disposto a leggermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui