Il vice allenatore bianconero: ”Abbiamo giocato abbastanza bene”

”Le partite iniziano sempre 0-0, poi ognuno ha i suoi obiettivi”. A parlare è il vice allenatore della Robur Gill Voria dopo il pareggio contro il Firenze Ovest. ”Ci siamo fatti prendere dall’ansia, le occasioni le abbiamo avute, poi un po’sono mancate le forze con il passare dei minuti. Poi gli avversari prendono coraggio e te lo perdi, può succedere”.

”Cristiani ha sentito tirare la gamba, valuteremo con esami in settimana, ma non sembra una cosa da niente. Masini era un po’timoroso, dopo un mese e mezzo aveva ansia però è entrato tranquillo, ormai è quasi al 100%. Candido in regia è andato bene, è un ragazzo di qualità importanti, in un campo dove è difficile controllare palla abbiamo comunque fatto benino”.

Siena FC, Masini: ”La situazione dello stadio è molto penalizzante”

Leggermente amareggiato dal risultato il centrocampista Masini, che ha parlato anche della situazione relativa allo stadio: ”Onestamente il campo l’ho trovato male, giocarci è difficile, non deve essere un alibi però è veramente dura poter esprimere le nostre caratteristiche in terreni del genere. Ho smesso di leggere tutto ciò che riguarda il Franchi, non so quale sia la verità e a dire la verità sono un po’stanco. Da fastidio come cosa, è una situazione esasperante e da risolvere che fa male. C’è sconforto al punto di dire che non ci giocheremo mai, però dobbiamo pensare solo al campo”.

”Le squadre si difendono sempre così contro di noi, purtroppo è così da sempre e sappiamo che ne troveremo sempre di più. Fanno bene quello che devono fare, si difendono e fanno la partita sporca, poi quando non la sblocchi è più dura .Il campo mi mancava, non sono ancora al 100%, ma sono contento di essere ritornato in gruppo. Avevo un po’ di paura non ero tranquillissimo, ancora non sono al massimo, spero di avere sempre più minutaggio. Adesso il mio obiettivo principale è fare bene, l’unico mio obiettivo è stare bene e recuperare condizione pur senza non forzare troppo i tempi poi sono convinto che i gol arriveranno”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui