Dal 5 marzo nei negozi Carrefour in vendita i Limoni per la ricerca ® di Fondazione Umberto Veronesi ETS in partnership esclusiva con Citrus l’Orto Italiano

Etruria Retail continua nel suo impegno per la ricerca scientifica e scende in campo a fianco di Fondazione Umberto Veronesi ETS in occasione dell’ottava edizione de “i Limoni per la ricerca®”. Da domani, martedì 5 marzo nei punti vendita Carrefour della rete Etruria Retail aderenti potranno essere acquistati i limoni dell’azienda “Citrus l’Orto Italiano”, partner esclusivo del progetto, da sempre al fianco di Fondazione Umberto Veronesi ETS.

Per ogni retina venduta, 40 centesimi andranno a finanziare il lavoro di sempre più numerosi medici e ricercatori impegnati su progetti di ricerca nel campo dell’oncologia.

“Etruria Retail – dice Graziano Costantini, direttore generale di Etruria Retail – è da sempre impegnata al fianco di progetti importanti come quello de ‘i Limoni per la ricerca®’. Un’iniziativa che finanzia il lavoro di medici e ricercatori che dedicano la loro vita alla ricerca scientifica d’eccellenza. Ci auguriamo che il nostro piccolo contributo possa diventare grande grazie alla risposta e alla generosità di molti cittadini”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui