luigi de mossi giacca marrone
Luigi De Mossi

Per la Fase 2 dell’emergenza sanitaria generata dal Covid-19 il sindaco Luigi De Mossi, ha emesso un’apposita ordinanza per le locazione turistica.

L’atto, estende a queste attività  quanto disposto dal D.L. n. 33  e il DPCM, rispettivamente del 16 e 17 maggio, oltre alle Linee guida  approvate dalla Conferenza delle Regioni e delle Province autonome  (16 maggio) e le ordinanze del Presidente della Regione Toscana n. 57 e 58 (17 e 18 maggio), prevedendo, inoltre, l’obbligo di osservare un periodo di fermo, di almeno 24 ore, tra le diverse locazioni, cioè tra il check-out e il check-in  così da consentire accurate e approfondite operazioni di pulizia, sanificazione e ricambio dell’aria negli ambienti.

Penna e cuore, dal 1991. Credo nella potenza delle parole, unica arma di cui non potrei mai fare a meno. Finisco a scrivere sui giornali un po' per caso, ma è quella casualità che alla fine diventa 'casa' e ho finito per arredarla a mio gusto. Sono esattamente dove vorrei essere. Ovvero, ovunque ci sia qualcuno disposto a leggermi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui