Domani pomeriggio allenamento congiunto con il Borgo a Buggiano

Il Siena, dopo la mezza giornata di riposo di ieri, è tornato a sudare con una doppia seduta. Il nono giorno di ritiro è iniziato al mattino con un allenamento di potenziamento fisico e corsa di fondo alternato a movimenti di velocità. Nel pomeriggio, invece, mister Alberto Gilardino ha fatto svolgere esercitazioni tecnico-tattiche basate sullo sviluppo della fase difensiva e d’attacco. A fine seduta partitella a campo ridotto.

Domani, mercoledì 4 agosto, è previsto al mattino un allenamento atletico all’interno della palestra mentre nel pomeriggio, alle ore 18 è in programma l’allenamento congiunto con la formazione del Borgo a Buggiano (Seconda categoria) allo stadio “Benedetti” con ingresso libero.

Il Siena di Gilardino, che sarà presente giovedì all’evento presso le Terme Tettuccio (ore 19, ingresso libero) e venerdì pomeriggio alle ore 18 a Siena (Palazzetto dello Sport) per la vaccinazione di tutta la squadra, staff tecnici e dirigenti, subirà alcune variazioni di programma.

L’allenamento congiunto dell’8 agosto con il Montecatini è stato posticipato al 12 agosto alle ore 17 sempre al campo di Borgo a
Buggiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui