L’ex pronto a vestire di nuovo la maglia bianconera. Gilardino prosegue nella preparazione, da domani doppie sedute di lavoro

Altro giorno inteso di lavoro per il nuovo Siena, sia sul campo che per quanto riguarda la società. Alberto Gilardino ha portato avanti una seduta atletica (a cui ha assistito anche oggi il presidente Roman Gevorkyan) terminata con una parte con il pallone: da domani la squadra sosterrà tre giorni intensi con due allenamenti al giorno. C’è da mettere fieno in cascina, in vista dell’inizio del campionato, che proprio oggi è stato confermato per il 27 settembre. Solo dopo la sentenza per la presunta combine Picerno-Bitonto (che dovrebbe arrivare domani) si darà il via ai gironi di serie D e quindi ai calendari.

Lavoro sul campo per la squadra, lavoro “in ufficio” per la società. E anche in questo secondo caso un compito svolto su due piani: al mattino l’accordo per il settore giovanile, come scritto da Gazzetta di Siena. Nel pomeriggio il ds Andrea Grammatica ha portato avanti quello sul mercato e, in particolare, pare giunta alla conclusione la trattativa per il “big” in attacco. Marco Guidone, infatti, domani dovrebbe essere in città per chiudere l’accordo con il Siena, quindi sarebbe pronto a rivestire la maglia bianconera: sei gol lo scorso anno e un campionato positivo con Dal Canto. In quarta serie potrebbe rappresentare un elemento che può fare la differenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui