Una misura decisa dall’amministrazione comunale dovuta all’aumento dei contagi

A seguito delle recentissime misure adottate dall’Amministrazione per arginare il diffondersi dei contagi da Covid-19, e nell’intento di continuare a rendere i servizi ai cittadini operativi e funzionali, dal prossimo 3 gennaio gli uffici Anagrafe e di Stato civile, sia nella sede centrale (via Salicotto 6) che in quella decentrata (via B. Tolomei 7), riceveranno il pubblico esclusivamente su appuntamento, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,45, martedì e giovedì anche dalle 15 alle 16,45.

Per effettuare la prenotazione, a partire dal 1° gennaio, è necessario essere in possesso di SPID o Carta di identità elettronica, collegarsi nel portale www.comune.siena.it seguendo il percorso: Il Comune – Servizi Demografici – Prenota appuntamento.

I possessori dei documenti digitali potranno prenotare, una volta effettuato l’accesso, anche per i soggetti che ne sono privi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui