Non dovrebbe arrivare nessuna novità oggi: si guarda al mercato dei dilettanti che chiude a fine mese

Nessun sussulto dal mercato del Siena nella giornata di oggi, a meno di clamorose novità (che in questi casi sono all’ordine del giorno, soprattutto nelle ultime ore). Il direttore sportivo Andrea Grammatica si guarda intorno, ma difficile riuscire a strappare un “big” a una società professionistica ed è inutile prendere un giocatore tanto per fare un acquisto. Quindi, a meno di qualche apertura finale, non arriverà nessun attaccante dai professionisti e si guarderà al mercato dei dilettanti (che chiude a fine mese) o agli svincolati: per esempio è comunque possibile prendere un giovane da una squadra professionistica attraverso lo svincolo.

Nelle settimane scorse il Siena ha battuto alcune strade, fra cui quelle che portavano a Sodihna del Modena, Lazerevic ex Chievo (andrà in Turchia), oltre al clamoroso ritorno di Cesarini, operazione che è stata tentata pur con tutte le difficoltà del caso, sondando il terreno con l’entourage del giocatore. Piste complicatissime, ovviamente, perché al di là del progetto pluriennale e ambizioso, c’era da convincere giocatori di quel calibro a scendere in quarta serie.

Per completare la rosa, che appare comunque già competitiva, il ds Grammatica continuerà a lavorare intensamente nei prossimi giorni: possibili tre arrivi (un paio di under e un attaccante).

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui