Lo Scandicci ha sospeso l’attività della prima squadra: positivo il tesserato della prima squadra

E’ a rischio il recupero della seconda giornata di campionato del Siena, che domenica scorsa sarebbe dovuto scendere in campo contro lo Scandicci: a poche ore dal match la decisione di rinviare la partita per l’applicazione dei protocolli anti Covid. La partita è stata dunque spostata al 14 ottobre, mercoledì prossimo, ma è a rischio. “Il calcio Scandicci 1908 – si legge infatti sul sito della società – comunica che il tesserato della prima squadra sospetto positivo al Covid 19 è stato sottoposto nella giornata di ieri a tampone, che ha dato esito positivo“.

“Tutto il gruppo della Prima Squadra nella giornata di oggi (ieri, ndr) – si è sottoposto a tampone. In attesa dei risultati, si informa che tutta l’attività della prima squadra è stata sospesa fin dal rilevamento del sospetto positivo nell’ultimo fine settimana”.

“Infine- conclude lo Scandicci – la società sottolinea e specifica che presso i nostri impianti tutti gli spogliatoi vengono sanificati continuamente e quotidianamente e che le regole di sanificazione previste dalle normative vigenti e anche dal protocollo Figc vengono regolarmente e quotidianamente applicate”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui