Oggi i risultati degli esami del gruppo. Da domani ripresa degli allenamenti verso il primo recupero con la Flaminia

E’ il giorno dei tamponi per il Siena calcio. Dopo la quarantena per la positività di un giocatore, il gruppo, grazie alla collaborazione con Vismederi, sarà sottoposto a esami e già oggi pomeriggio si dovrebbero conoscere gli esiti. In questo modo si potrà capire chi potrà riprendere gli allenamenti domani e, dunque, cominciare a preparare la gara con la Flaminia di domenica prossima.

Il gruppo bianconero viene dall’isolamento determinato dalla positività riscontrata e certificata in un elemento della rosa. Dopo la prima fase dell’applicazione del protocollo, adesso potranno tornare ad allenarsi i giocatori che risulteranno negativi, mentre per eventuali positivi scatterà la seconda fase del protocollo anti Covid.

Domenica il Siena affronterà la Flaminia nel recupero della quarta giornata, rinviata per ben tre volte fin qui. Il 18 novembre è in programma il recupero della quinta giornata con il Grassina in casa, ma in realtà il calendario del Siena, come delle altre senesi, rimane incerto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui