Domani la presentazione ufficiale del tecnico, da mercoledì via alla preparazione

Il Siena è partito. Oggi i tamponi, domani visite mediche, mercoledì inizierà la preparazione sul campo dell’Acquacalda. La nuova società bianconera compie i primi passi, in vista dell’inizio ufficiale del campionato, il prossimo 27 settembre. Il nucleo iniziale del gruppo è già composto, con una lista di diciassette giocatori a disposizione del tecnico Alberto Gilardino, ma il direttore sportivo Andrea Grammatica sta già lavorando ad altri arrivi. Di certo la base appare già importante, con giocatori come Agnello, Forte, il figlio d’arte Mignani, il portiere Narduzzo, tanto per citare alcuni nomi.

Qualche annuncio potrebbe già esserci domani, quando è stata fissata, alle ore 15, la conferenza stampa di presentazione dello stesso Gilardino: appuntamento nei locali di Nh Hotel. Alle 16 è stato fissato un incontro in Fortezza Medicea, aperto a tutti i tifosi. Parteciperanno, oltre naturalmente al nuovo tecnico, il direttore sportivo Andrea Grammatica, non è escluso che possano presenziare anche il patron Roman Gevorkyan e Vagan Oganyan, rappresentante in Italia del gruppo armeno della Berkeley Capital, assieme a Andrea Ristori e Alessandro Belli. Si tratterà in ogni caso del primo atto ufficiale.

Per quanto riguarda il mercato del Siena, continuano a circolare i nomi del difensore Esposito e del centrocampista Bani, mentre da alcuni giorni rimbalza anche la voce di un rientro a Siena di Mario Titone, già protagonista in serie D con la maglia bianconera sei anni fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui