Intercettato l’assessore al termine della commissione consiliare sport: “No comment sulla trattativa, abbiamo provveduto a fotografare la situazione dei rapporti fra Comune e Robur, anche quelli economici”

Conclusa la Commissione consiliare sport, convocata per quest mattina in Comune e con un unico punto all’ordine del giorno (la situazione del Siena calcio), abbiamo intercettato l’assessore allo sport Paolo Benini.

“Non commento – si è limitato a dire Benini – la trattativa in corso. Ho rappresentato alla commissione in maniera dettagliata la situazione, posso dire che abbiamo fotografato la situazione dei rapporti tra Comune e società Robur Siena e abbiamo provveduto a rappresentare questa situazione, anche economica, alla stessa società, invitandola come sempre al confronto. Poi risponderò ancora sull’argomento in consiglio comunale alle interrogazioni pervenute, abbiamo voluto fare una discussione più ampia con le altre forze politiche in commissione. Gli armeni? Si sono ritirati dalla trattativa, proseguono i contatti, indipendenti però dal calcio, così come proseguono anche con altri imprenditori interessati a investire in città”.

Al momento nessuna novità sul fronte societario.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui