L’Under 12, invece, sarà in campo contro il Padule

Turno di riposo per l’Estra Siena B.C., che si sta comunque preparando per la sfida con lo Junior Grosseto, attuale capolista in coabitazione con l’Anzio, affrontato domenica scorsa dai bianconeri in trasferta.

In campo vanno comunque le altre formazioni del girone O della serie C, con alcune sfide interessanti, tra cui spicca quella fra Junior Grosseto e Dolphins Anzio, entrambe titolari del primo posto della classifica, a pari punti. Il Latina ospiterà, invece, l’Arezzo. Proprio l’Arezzo aveva presentato un protesto per la sfida con il Montefiascone, persa 7 ad 8 in casa una settimana fa. Veniva contestata la presenza dell’atleta, tesserato per il Montefiascone, Badea, quale lanciatore di rilievo e la sua partecipazione al gioco, costituita da n. 1 lancio. A giudizio del Giudice Unico, che ha comunque accettato il protesto dell’Arezzo, questa circostanza non ha “determinato e avuto alcuna influenza sul proseguo e l’esito dell’incontro, stante la immediata sua sostituzione con altro giocatore”. La gara, pertanto, è stata omologata con il risultato acquisito sul campo, con il Montefiascone che dovrà pagare € 80,00 di sanzione e vedrà squalificato per una giornata il proprio manager, responsabile in campo della presenza dei propri giocatori, per questa infrazione.

GIOVANILI – Va in campo l’Under 12 dell’Estra Siena B.C., al comando in solitaria della classifica, che sarà messa alla prova sul campo del Padule, ancora nella parte bassa del girone B. Nel girone A sfida tra l’Arezzo ed il Monteriggioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui