Il Siena BSC ha perfezionato l’iscrizione alla serie C Nazionale, in scadenza il 31 gennaio

La formazione senese il prossimo anno affronterà il derby con il Monteriggioni. Il team di Castellina Scalo aveva infatti già perfezionato l’iscrizione in serie C i primi di dicembre.

Salvo sorprese derivanti dalla composizione dei gironi e dai calendari, dunque, ci saranno due squadre della nostra provincia iscritte ad un campionato seniores ed un “derby”. In precedenza, la formazione che era nata a metà degli anni ’70 a Chianciano Terme non aveva mai affrontato il Siena di Scialoja e comunque svolgeva solo attività giovanile.

La formazione di Monteriggioni dovrebbe essere guidata dall’ex tecnico bianconero, il cubano Jesus Barroso (a Siena fino al 2022), che arriverà a fine febbraio, mentre il Siena Bsc si affiderà, per il secondo anno di fila, al confermatissimo venezuelano Pastor José Alvarado Perez.

TECNICI SENESI ALLA COACH CONVENTION – I tesserati del Siena BSC Irene BonazzolaFrancesco Giusti e Pastor José Alvarado Perez hanno partecipato alla CON – X, la convention dei tecnici del baseball, che si è svolta lo scorso fine settimana a Rimini. E’ stata l’occasione per confrontarsi con i tecnici provenienti dal resto del paese e dialogare con i relatori internazionali e Mike Piazza, manager azzurro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui