Il centrocampista arriva dalla Pro Vercelli, dove ha disputato le ultime due stagioni in Serie C con mister Gilardino

Un altro nuovo arrivo per l’Acn Siena che ha raggiunto l’accordo con Eros Schiavon.

Il centrocampista classe ’83 giunge dalla Pro Vercelli dove ha disputato le ultime due stagioni in Serie C e dove ha collezionato quarantadue presenze tra campionato e Coppa Italia alle dipendenze del tecnico Gilardino.

In precedenza le esperienze alla Spal con dodici presenze in serie A dopo esser stato protagonista nella scalata alla Serie A iniziata dalla Serie C, con un totale di centonove presenze e sette reti. In carriera in totale centonovantatre presenze in Serie B e centoundici in serie C.

“L’ambizione che si respira in questa società è coinvolgente – le prime parole in bianconero del regista – il direttore Grammatica mi ha subito convinto ed ho accettato con entusiasmo questa nuova sfida felice anche di ritrovare Gilardino come allenatore dopo la recente esperienza alla Pro Vercelli.

Il gruppo mi è sembrato già ben amalgamato, con una identità che giorno dopo giorno si va formando e consolidando, c’è il giusto mix tra giovani e più esperti e si respira la giusta tensione in vista della partita di domenica. Spero di riavere i tifosi presto allo stadio perché sono una tifoseria che fa la differenza”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui