Oggi si svolgeranno una serie di sessioni di studio e workshop paralleli, mentre domani tutto il gruppo incontrerà i referenti del quartiere di Ravacciano, le scuole e, in serata sarà ospite della Contrada del Bruco

Con il saluto dell’Assessora Clio Biondi Santi si apre l’annuale meeting del Progetto Urbinat, finanziato nell’ambito del programma europeo Horizon 2020 di cui il Comune di Siena è partner insieme ad altre 6 città europee, oltre ad altri soggetti del mondo accademico. Biondi Santi ha portato gli auguri di buon lavoro a nome di tutta l’amministrazione, certa della possibilità di sviluppare delle interessanti Nature Based Solution anche a Siena, nell’ottica di una sostenibilità che garantisca un livello di vita più sano per la cittadinanza.

Il programma prevede per oggi (1 novembre) una serie di sessioni di studio e workshop paralleli, mentre il 2 novembre tutto il gruppo incontrerà i referenti del quartiere di Ravacciano, le scuole e, in serata sarà ospite della Contrada del Bruco. Il Meeting si concluderà il 3 novembre con l’assemblea generale e la pianificazione dei prossimi passi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui