L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” sarà chiusa

In occasione della partita di calcio Siena-Montevarchi, in programma per le ore 16 di oggi, sono state disposte alcune modifiche alla viabilità urbana.

L’area interna allo stadio “Artemio Franchi” èchiusa al transito in entrata dalle ore 23 di ieri e sottoposta a divieto di sosta con rimozione forzata a partire dalle 8 di oggi. Così come in viale venticinque Aprile, in v.le Vittorio Veneto, nel tratto compreso fra le intersezioni con via Pannilunghi e Viale Fruschelli, e ancora in v.le dei Mille, Curtatone e in via F. Tozzi, il divieto di sosta con rimozione scatterà dalle 8 sempre del 6 giugno. Nella stessa zona, a seguire, dalle ore 14, entrerà in vigore anche il divieto di transito veicolare.

Per quanto riguarda i percorsi alternativi, l’accesso da rampa Matteotti sarà consentito ai veicoli autorizzati o in possesso di prenotazione per le strutture ricettive; per quelli con accesso alla Z.T.L. “Camollia”, l’ingresso sarà da via Ricasoli procedendo poi su via Diaz, Franci e Gazzani con uscita da P.ta Camollia.

Per i taxi, i clienti degli alberghi già in possesso di prenotazione e gli altri soggetti autorizzati al raggiungimento degli hotel e delle aree Z.T.L. raggiungibili solo da San Domenico, il percorso previsto sarà il seguente: Fontebranda, Santa Caterina o Diaz, Franci, Lizza, Tozzi e Matteotti. Possibili, infine, interruzioni temporanee al transito pedonale nella zona intorno allo stadio, in base a esigenze di Ordine Pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui