Bicchi è imbattuto e vuole ottenere la sua sesta vittoria consecutiva. La serata è in programma il 23 luglio, all’interno di “Vivi Fortezza” 2021

Finalmente il nostro pugile senese Simone “SuperSimo” Bicchi (unico rappresentate di Siena nel panorama mondiale della Boxe Pro) tornerà a calcare il ring nella nostra amata città dopo ben 2 anni di assenza totale di manifestazioni di Pugilato Professionistico a Siena. Un rientro, come si suol dire, “col botto” visto che la serata che lo vedrà tra i protagonisti del ring sarà un gran galà di pugilato in una cornice eccezionale ed unica.

La serata è in programma il 23 luglio, all’interno di “Vivi Fortezza” 2021 (promoter Alessandra Branco) in collaborazione col Comune di Siena e all’interno della manifestazione Vivi Fortezza 2021 (un progetto di rilancio di uno degli spazi storici di Siena, la Fortezza Medicea, ideato dall’ “Associazione Propositivi” in collaborazione con l’assessorato al Turismo del Comune di Siena) andrà in scena un’interessantissima riunione di Pugilato Professionistico il cui main event sarà la sfida per il Titolo Italiano Pesi Piuma tra Tassi vs Tiberi. Oltre al match per il titolo si terranno altri 4 incontri di sottoclou:

  • Pesi Gallo: Grande vs Sarkisiani
  • Pesi Gallo: LoRusso vs Gigolashvili
  • Pesi Medi: SuperSimo Bicchi vs Stojanovic
  • Pesi Leggeri: Demollari vs Puturovic

La serata si prospetta allettante e intensa e non mancheranno le “celebrità italiane del ring” che sicuramente assisteranno e/o parteciperanno alla serata (Giacobbe Fragomeni, Silvio Branco, Michael “Lonewolf” Magnesi, Gianluca Branco e molti altri…).

A questo punto ci aspettiamo tutti che la città di Siena risponda, come ha sempre fatto in queste occasioni, partecipando e assistendo numerosi e calorosi alla serata di galà pugilistico nella splendida cornice della Fortezza Medicea per sostenere e spingere il nostro pugile senese Bicchi che sale imbattuto sul ring (5 incontri disputati e 5 vittorie riportate, tutte ai punti) alla ricerca della sua sesta (e consecutiva) vittoria, stavolta difronte al “suo pubblico”. La riunione vedrà salire sul ring principalmente pugili toscani quindi si prevede un tifo indemoniato e un’atmosfera esplosiva!

Allora cosa aspettate?! Spargete la voce, organizzatevi con gli amici e volate a comprare i biglietti per questa imperdibile manifestazione! I biglietti saranno in vendita nei prossimi giorni presso la tabaccheria Mocenni in Piazza Del Campo ai seguenti prezzi:

  • 20 €: posto singolo in tribuna
  • 30 €: posto singolo riservato a bordo ring

Per info e prenotazioni:

Facebook: https://www.facebook.com/Tabaccheria-Mocenni-108926450809413

Messenger: http://m.me/Tabaccheria-Mocenni-108926450809413

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui