Organizzato da Cescot Siena, il workshop è in programma giovedì 16 luglio; obiettivo, analizzare l’evoluzione del turismo a Siena e le prospettive future

Un tema attuale e incentrato sul territorio, quello affrontato nel prossimo workshop organizzato dall’Agenzia Formativa Cescot di Siena: giovedì 16 luglio, infatti, è in programma ” Opportunità 4.0 a Siena: servizi e turismo smart”, un’iniziativa interamente gratuita finanziata con determina dirigenziale n. 17275/2018 con le risorse del POR FSE Toscana 2014 – 2020. Il workshop rientra nell’ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani.

Durante il Workshop, attraverso un approccio interattivo e partecipativo, verrà fornito ai partecipanti un quadro sull’evoluzione del settore turismo e servizi in terra di Siena con particolare riferimento alle tendenze della smart specialisation. Tra gli obiettivi, anche quello di analizzare le tendenze evolutive del turismo e servizi in terra di Siena sia dal punto di vista dello stato dell’arte sia dal punto di vista delle prospettive future connesse a strategie del territorio, facendo una panoramica su alcune realtà più interessanti a livello locale ed internazionale sia sul piano delle community web che della information technology.

Il corso si rivolge a tutta la cittadinanza attiva, in particolare a coloro che hanno intrapreso o vogliono intraprendere un lavoro autonomo o che hanno un progetto di impresa. Non è necessario iscriversi in anticipo: la registrazione deve essere effettuata il giorno stesso tramite Piattaforma GMeet cliccando sul link meet.google.com/nra-pada-zob; per partecipare al seminario si dovrà inserire nella sezione “COME TI CHIAMI” indicare il NOME il COGNOME e L’INDIRIZZO DI POSTA ELETTRONICA e attendere di essere accettati.

In caso di problemi di accesso o per maggiori informazioni contattare il 0577/252264 – 252265 – 252221.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui