Quattro appuntamenti dal 14 gennaio all’11 marzo con artisti da tutta Italia

Quattro appuntamenti dedicati alla stand up comedy italiana in compagnia di artisti di livello nazionale. Sono quelli in programma a Serre di Rapolano con il “Comedy Show” organizzato da Serremaggio nel Teatrino Gori Martini a partire da sabato 14 gennaio. La rassegna, promossa con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme, prenderà il via con Davide Marini e proseguirà fino a marzo con Gabriele Antinori, Silvia Priscilla Bruni e Arianna Gaudio. Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21. Per informazioni sui biglietti, in vendita presso la Cartoleria Go-Cart, è possibile contattare il numero 371-1753479 oppure scrivere all’indirizzo mail serremaggio@gmail.com.

Appuntamenti e protagonisti. Comedy Show prenderà il via sabato 14 gennaio con Davide Marini, classe 1988 in arrivo da Roma. Dopo una laurea in architettura e una breve parentesi lavorativa come architetto, nel 2015 ha scoperto la stand up comedy e ha deciso di cambiare vita frequentando l’Accademia del comico di Roma. Oggi vanta numerose esperienze televisive e sul web.

Sabato 28 gennaio Comedy Show vedrà protagonista Gabriele Antinori, classe 1988 e stand up comedian dal 2015. Nel corso della sua carriera, ha preso parte a numerosi programmi di Comedy Central e da qualche mese, dopo la pandemia, ha ripreso anche gli spettacoli live. Sabato 4 marzo sarà la volta di Silvia Priscilla Bruni, di origine veneziane e residente a Siena da oltre venti anni, dove è attrice e coordinatrice del gruppo teatrale I Topi Dalmata. Comedy Show si chiuderà sabato 11 marzo con Arianna Gaudio, attrice e voce narrante di “Una commedia dei luoghi comuni” insieme a Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti e di altri lavori e monologhi. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui