Il Presidente Giuseppe Vellini è intervenuto ai nostri microfoni per spiegare il segreto dietro le recenti vittorie e gli obbiettivi futuri della squadra

Vola in classifica il Poggibonsi che, dopo la vittoria contro Citta di Castello e Seravezza, si aggiudica anche il match contro il PD Savoia Montespaccato confermandosi al terzo posto della classifica di Serie D.

Tanta la soddisfazione per il Presidente Giuseppe Bellini, che ha risposto ad alcune domande ai nostri microfoni:

Riguardo alla serie di vittorie, da dove pensa che nasca? Com’è il clima negli spogliatoi? C’è un’atmosfera positiva?

“Nonostante una prima fase di incertezze, ci siamo ripresi, c’è voluto un po’ di assestamento. Ma grazie alla competenza del Mister  Calderini e dello staff, la squadra ha saputo vincere. Da questo assestamento sono venute le varie vittorie che ci hanno portato al terzo posto che più o meno rientra nei nostri obbiettivi, ovvero stare nelle prime cinque posizioni“.

Quindi dopo questa serie di vittorie l’obbiettivo rimane invariato o la squadra sogna in grande?

“Le vittorie ci hanno portato al terzo posto che più o meno rientra nei nostri obbiettivi. Vogliamo portare alto il blasone della nostra squadra ma teniamo un profilo basso, lavorando per raggiungere il massimo. Cercheremo di concludere il campionato tra la prima e la quinta posizione della classifica.”

Importanti anche le prossime sfide, quella con il Ponsacco per esempio, o quella tra due giornate con il Livorno, la squadra è pronta per queste sfide? Come scenderà in campo?

“Quella di ieri è stata una partita dura, abbiamo avuto bisogno un gran gol del nostro Bobo Regoli che ci ha permesso di vincere una partita molto molto complicata. Lo stadio del Ponsacco è storico per noi, un posto dove non è facile portar via il risultato, andremo lì con la massima concentrazione ma sarà una partita complicata sicuramente. Ci sarà il match con Ostia Mare e poi la sfida a con il Livorno: per le grandi sfide sono tutti pronti ma anche con le più piccole non bisogna rilassarsi”.

Giulio Provvedi
Sono un giovane nerd senese laureato in Scienze della comunicazione. Tra un binge watching di serie TV e l'altro mi dedico alla scrittura di articoli su politica, attualità e tutto ciò che riguarda il territorio senese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui