Lornano badesse in campo
Fonte pagina Fb Lornano Badesse calcio

Oggi l’anticipi di Rieti-San Donato e Trestina-Tiferno, la Pianese domani fa tappa in casa della Flaminia

I risultati di settimana scorsa hanno scosso la classifica del Girone E di Serie D e non solo. Il Lornano Badesse, dopo la sconfitta per 5 a 0 in casa del San Donato, ha esonerato mister Gennaioli e presentato questa mattina il nuovo allenatore, l’ex Cannara Antonio Alessandria. Domani i bianco azzurri aspettano il Poggibonsi, l’unica delle 3 senesi che per adesso sembra non aver incontrato problemi durante il corso di questa stagione. I giallo rossi tirano dritto domenica dopo domenica e continuano senza sosta l’inseguimento al San Donato. La bella vittoria sullo Scandicci ha soddisfatto la società e mister Calderini. In settimana ha parlato il centrocampista Federico Mazzolli che ha definito il match di domani come fondamentale per dare continuità alla stagione.

La Pianese invece sarà ospite della Flaminia Civitacastellana, formazione viterbese che nell’ultima contro il Tiferno ha pareggiato 4 a 4 e che attualmente è a 26 punti in classifica. Quello di domani per la Pianese può diventare un match di svolta: con la vittoria le zebrette di staccarebbero i laziali a +4 e, in caso di vittoria del Poggibonsi, raggiungerebbero il Lornano Badesse a quota 30.

Importanti saranno anche gli scontri di questo pomeriggio che vedono in campo Rieti-San Donato Tavarnelle e l’altro derby di giornata tra Trestina e Tiferno.

Francesco Benincasa
Nato a Siena il 5 Marzo 1993. Grazie alla web radio del mio paese ho intrapreso la strada di speaker, conduttore e telecronista da oltre 10 anni. Una delle mie più grandi passioni è riuscire a raccontare lo sport del territorio che mi circonda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui