I bianconeri condividono la vetta con il Gubbio, che ha vinto a Carrara. Clamoroso tonfo per la Reggiana sul campo del Fiorenzuola

Il Siena resta al comando del girone B di Serie C. La squadra di mister Pagliuca ha conquistato la vetta sconfiggendo ieri per 2-0 il Pontedera. Il primato però poteva essere solo momentaneo, visto che Reggiana e Carrarese dovevano ancora scendere in campo per la sesta giornata e potenzialmente potevano superare la Robur. Tuttavia, il sorpasso non c’è stato.

I granata di Diana sono stati protagonisti di un incredibile tracollo sul campo del Fiorenzuola, perdendo 5-0. I marmiferi invece sono caduti in casa per 2-0 contro il Gubbio e proprio gli umbri hanno agganciato il Siena a quota quattordici punti, anche se i bianconeri hanno una differenza reti migliore. Continua quindi il sogno della Robur che dopo sei partite è davanti a tutti: un risultato impronosticabile a inizio anno.

Vincenzo Battaglia
Sono nato a Melito di Porto Salvo (RC) e mi sono diplomato al Liceo Classico di Reggio Calabria. Dopo la maturità, ovvero sia più di sei anni fa, mi sono trasferito a Siena, una città che ormai è più di una seconda casa. Qui ho conseguito una laurea triennale in Scienze Politiche e una magistrale in Scienze Internazionali e Diplomatiche. Da sempre appassionato alla scrittura, il mio proposito è quello di raccontare ciò che mi accade intorno in modo obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui