Un evento speciale per celebrare i dragaioli che giocano nel Siena calcio e nella Mens Sana

Una serata in cui la contrada ha voluto rendere omaggio a due ragazzi, due dragaioli purosangue che giocano nel Siena calcio e nella Mens Sana: Bernardo Masini e Vittorio Tognazzi. Due ragazzi che durante la serata hanno dimostrato in più di un’occasione l’attaccamento alla loro maglia, ma soprattutto a quella contrada che è parte fondamentale della loro vita

“Una serata in cui tutta la squadra, staff e dirigenti hanno ricevuto l’abbraccio ed il calore di una contrada intera che ringraziamo e che aspettiamo prestissimo al PalaEstra a tifare Mens Sana” scrive la società.

“Il presidente Francesco Frati ha portato un saluto a nome della società regalando all’onorando priore della contrada del Drago, Luigi Sani, una maglietta della Mens Sana, rigorosamente con il numero 42, numero che appartiene al nostro Vittorio Tognazzi.
Serate come quella di ieri sera devono far capire ai nostri ragazzi quanto importante sia il ruolo che loro hanno ogni volta che scendono in campo, quanto importante sia vestire la maglia della Mens Sana, ma soprattutto quanto di grande orgoglio sia portare il nome di un’intera comunità a giro per la Toscana. Grazie ancora per la splendida serata e…Evviva il Drago, Evviva la Mens Sana” conclude la Mens Sana basket.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui