“Dopo il martellamento di Sena Civitas su giornali e social, sull’immondezzaio a cielo aperto che erano divenuti i bastioni della Fortezza, il Comune alla fine si è deciso a pulire, ma con tre anni di ritardo”

‘Puntaspilli’, pseudonimo usato da un iscritto di Sena Civitas, ha espresso la sua opinione sulla pulizia dei Bastioni San Francesco e San Filippo della Fortezza Medicea operata dal Comune la scorsa settimana.

“Dopo il martellamento di Sena Civitas su giornali e social – afferma Puntaspilli -, sull’immondezzaio a cielo aperto che erano divenuti i bastioni della Fortezza, il Comune alla fine si è deciso a pulire. Complimentoni, si dice alla senese. Ora esponete le bandiere per averlo fatto solo con tre anni di ritardo e dietro pressioni pubbliche?  Un consiglio: state meno in Comune a parlare di nomine e guardatevi di più intorno, perché Siena, purtroppo, non è mai stata così degradata e gli spot durano il tempo che ricresca l’erba dopo una acquata”.

“A proposito – continua l’iscritto di Sena Civitas – noi come voi criticavamo Valentini per le luci accese di giorno, non per il tempo dei necessari controlli, ma per intere giornate. Non sarebbe l’ora di cessare lo spreco visto che l’andazzo non è cambiato e si continua a far luce al sole? E il Sindaco De Mossi non può nemmeno dire di non saperlo perché la foto che alleghiamo è di lampioni accesi di fronte al suo studio legale. A meno che il peso della carica non lo faccia camminare a testa bassa”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui