Sei Toscana ricerca addetti ai servizi di raccolta e spazzamento: candidature aperte fino al 10 novembre

Sei Toscana – gestore dei servizi di igiene ambientale delle province di Siena, Arezzo, Grosseto e sei Comuni di Livorno – apre le sue porte e ricerca personale da impiegare come addetti ai servizi di raccolta e spazzamento. L’attività si svolgerà nelle sedi dislocate e il contratto offerto è full time e a tempo indeterminato.

Due sono le caratteristiche che dovranno avere i candidati: età compresa tra i 18 e i 48 anni e possesso della patente C+CQC o superiore. Saranno preferiti coloro con esperienza precedente nel settore.

In merito all’assunzione di nuovo personale, il presidente di Sei Toscana, Alessandro Fabbrini, dichiara: “La società è interessata da un continuo percorso di crescita e sviluppo che mira a definire un quadro organico di interventi di efficientamento della gestione e dei processi aziendali così da portare una migliore qualità dei servizi svolti a beneficio dei cittadini e delle imprese del territorio“.

Per candidarsi alla posizione, è necessario inviare il proprio Curriculum Vitae entro venerdì 10 novembre all’indirizzo di posta elettronica selezione.raccolta@seitoscana.it. Maggiori informazioni sono disponibili all’interno della sezione “Lavorare con noi” del sito internet di Sei Toscana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui