A guidare gli ospiti nella passeggiata notturna, la guida ambientale Manuele De Bellis. Oltre a visitare il castello, previsto anche un assaggio di prodotti del territorio

Stelle e cultura nella notte di San Lorenzo a Sarteano. Per l’occasione, infatti, è in programma una passeggiata fino al castello, aperto eccezionalmente in notturna e di lunedì. A condurre gli ospiti, la guida ambientale Manuele De Bellis, specializzato in percorsi trekking.

Oltre a visitare il castello, sarà possibile poi assaggiare i prodotti del territorio grazie al Granaio di Gabriello, negozio di Sarteano specializzato in prodotti toscani di qualità. 

Il percorso è lungo 4 chilometri, con partenza prevista alle ore 21. Il premio finale premio sarà la bellezza delle stelle, viste dall’altura e, magari, dalla sommità del cassero. Prenotazioni all’ufficio turistico (t. 058 269204), per informazioni il numero di Manuele è: 339 7959 298. Per chi lo vorrà, sarà possibile visitare il castello alle consuete tariffe (ingressi gratuiti per i bambini).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui