FdI: “Preoccupati dei tempi di questa amministrazione”

Il parcheggio della Campanella è un’altra storia infinita: in attesa della partenza dei lavori di urbanizzazione dei due parcheggi della Campanella (il cui avvio è stato ritardato a causa della necessità di rifinanziamento dovuto al caro materiali) la situazione è adir poco indecente”. Inizia così la nota a mezzo stampa Fratelli d’Italia circolo Sarteano in seguito ai disagi riscontrati da cittadini e turisti nei parcheggi del comune senese.

“Siamo preoccupati dei tempi lunghi di questa amministrazione, vecchio ospedale e vecchia discarica di Baccaciano docet. Siamo a Natale, quando partiranno i lavori? Quando aprirà? Non si sa – prosegue -. Perché ancora non sono partiti i lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza. Quale altro motivo c’è?”

“Intanto i cittadini e i turisti con i loro mezzi rischiano di impantanarsi nella melma fangosa. La vicenda lascia l’amaro in bocca – conclude FdI -. ll sindaco rimedi, sospenda sine die i parcheggi a pagamento. Se ne riparlerà all’ultimata realizzazione dei due parcheggi della Campanella”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui