Il sodalizio con lo sponsor tecnico inizierà il primo giorno del ritiro precampionato

L’Acn Siena 1904 srl è lieto di annunciare l’accordo pluriennale con l’azienda Legea SpA che sarà il nuovo sponsor tecnico bianconero. Si tratta di una importante partnership per la fornitura di materiale sportivo di altissima qualità, ma anche per le strategie di marketing societario ampliando l’offerta del merchandising che nella stagione passata ha rappresentato un punto di forza dell’area commerciale. Dal primo giorno del ritiro precampionato 2022-2023 ad Orvieto e Lubriano, tecnici e calciatori del Siena indosseranno i kit da allenamento e tempo libero griffati dal marchio campano.

Nata agli inizi degli anni ’90 del secolo scorso, Legea è l’evoluzione di una picco-la fabbrica tessile produttrice di articoli sportivi fondata a Pompei nel 1966 dai coniugi Antonio ed Elena Acanfora. Oggi è una realtà di primo rilievo nel settore dell’abbigliamento sportivo in ambito nazionale, avendo legato il proprio marchio a numerose società calcistiche delle categorie professionistiche sia in Italia sia nel resto del mondo, tra cui le Nazionali della Bosnia Erzegovina, Montenegro e Co-rea del Nord, grazie alle quali Legea è stato l’unico brand italiano presente ai Fifa World Cup del 2010 in Sudafrica. In bacheca si contano inoltre club storici come la Stella Rossa di Belgrado in Serbia, il CSKA Sofia in Bulgaria, la Torpedo Mosca in Russia, il NAC Breda, il NEC Nijmegen e il Roda Jc in Olanda, il A.E. Larisas in Grecia e The New Saints in Galles.

Merita una citazione anche l’accordo per la sponsorizzazione tecnica e la fornitura ufficiale dell’abbigliamento sportivo dell’Associazione Italiana Arbitri a partire dalla stagione sportiva 2019/2020 e con una durata triennale. Oggi distribuisce i propri prodotti in oltre 50 paesi, dall’Estremo Oriente all’Australia, dall’America del Nord (USA e Canada) e del Sud (Argentina) al continente africano attraverso negozi di articoli sportivi indipendenti e grandi superfici con reparti sportivi specializzati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui