Il contratto sarebbe dovuto scadere il prossimo 10 novembre, ma con questa proroga la nuova scadenza è fissata per il 9 febbraio del 2022

Il Comune ha prolungato per altri quattro mesi l’accordo con Opera Laboratori Fiorentini di gestione dei servizi di accoglienza per il pubblico del Santa Maria della Scala, lo si legge nell’atto ufficiale pubblicato nell’Albo Pretorio. Il contratto, sottoscritto nel 2016 e di durata quinquennale, sarebbe dovuto scadere il prossimo 10 novembre, ma con questa proroga la nuova scadenza è fissata per il 9 febbraio del 2022.

Come si legge nella delibera, il Comune: “al fine di favorire la continuità dei servizi reputa opportuno prorogare l’affidamento del medesimo, dal 10/11/2021 al 09/02/2022, al R.T.I. composto dalla Società Opera Laboratori Spa di Firenze (mandataria) e dalla Soc. Cooperativa CNS Consorzio Nazionale dei Servizi di Bologna, dalla Soc. Dolcezze Savini di Figline e Incisa Valdarno, dalla Soc. Incoming Liguria srl di Genova e dal Consorzio Artem’Net di Napoli (mandanti) agli stessi prezzi, patti e condizioni in essere”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui