Dopo i tanti disservizi, il Comune di San Quirico cerca un nuovo gestore. “Ci siamo immediatamente attivati nel tempo e nelle modalità previste per risolvere definitivamente il problema” commenta il vice sindaco Marco Bartoli

“Purtroppo abbiamo ereditato un servizio il cui gestore si è rivelato nel tempo poco affidabile. Ci siamo, però, immediatamente attivati nel tempo e nelle modalità previste per risolvere definitivamente il problema”. Parla così il vice sindaco di San Quirico d’Orcia, Marco Bartoli, a proposito dell’imminente rimozione della casina dell’acqua Tvb.

L’impianto, installato nel 2018 in via Santa Caterina, era al momento non disponibile a causa dell’emergenza sanitaria. L’amministrazione comunale aveva già in passato mandato ripetuti solleciti alla società gestrice e ora, dopo la comunicazione da parte dell’azienda di non essere più in grado di mantenere il servizio, decide di procedere con la messa a bando per un nuovo affidamento.

“I tempi – assicura il vice sindaco Bartoli – compatibilmente con lo smantellamento dell’attuale casina e lo svolgimento della procedura saranno comunque brevi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui