Il gruppo sportivo San Miniato Siena e l’azienda senese Maori Group unite per la promozione dello sport giovanile

Il Gruppo Sportivo San Miniato e Maori Group, realtà imprenditoriale giovane ma ormai fortemente radicata sul territorio, si legano insieme per la realizzazione di eventi calcistici. Maori Group è un’azienda costituita da 13 società, 7 delle quali di servizi energetici e di telefonia e 6 che si occupano di servizi immobiliari, ristorazione, elettronica ricondizionata, impianti idraulici, riscaldamento e condizionamento aria, fotovoltaico, call center, ed ha sede a Siena.

“Un legame importante – sottolinea il Presidente nero verde Claudio Gasperini Signorini – che ci permetterà nei mesi primaverili di organizzare tornei di livello regionale con un partner conosciuto e radicato sul territorio”. Dal mese di marzo presso gli impianti sportivi di San Miniato si sfideranno in tornei, sia maschili sia femminili, atleti di età appartenenti alle categorie da Under 8 ad Under 15 per una primavera tutta da vivere presso gli impianti sportivi di via Veterani dello Sport. Ad affiancare la società nero verde sarà lo Sponsor Maori Group che metterà a disposizione le Coppe per ogni società partecipante, le medaglie per ogni atleta e altri articoli per gli istruttori partecipanti.

“Maori Group – spiega Marco Filippelli, uno dei tre soci titolari dell’azienda senese – crede fermamente nell’importanza dello sport nel favorire lo sviluppo fisico, mentale e sociale dei giovani. Sostenere le squadre giovanili di calcio ci consente di contribuire alla crescita e al successo dei giovani atleti, offrendo loro opportunità di apprendimento, competizione e divertimento.

Il San Miniato svolge ormai da anni un ruolo fondamentale nell’incoraggiare uno stile di vita sano e nel promuovere valori come il fair play, il lavoro di squadra e la determinazione. Siamo orgogliosi di associare il nostro marchio a tali valori e di sostenere attivamente la comunità sportiva giovanile”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui