Il 25 novembre, per la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, torneo triangolare fra squadre femminili agli impianti sportivi di San Miniato

Continua la striscia positiva delle Under 15 del San Miniato Femminile, sponsorizzato Caffetterie Nannini. Le ragazze nero verdi hanno regolato le grifoncine del Grosseto calando un poker di tutto rispetto. In gol Boumarouane, Franchin, Falsetti e Lucera.

Con questa vittoria sono arrivate a quattro le vittorie per le neroverdi, che sabato prossimo affronteranno la capolista Rinascita Doccia a Sesto Fiorentino in uno scontro tutt’altro che facile.

Nel frattempo mercoledì ci sarà un appuntamento amichevole a San Miniato a cui è invitata tutta la cittadinanza per sottolineare ancora una volta che l’argomento della violenza sulle donne purtroppo è sempre attuale.

L’appuntamento, inserito nell’ambito della rassegna “Siena contro la violenza sulle donne”, è per le 17 agli impianti sportivi di San Miniato. Parteciperanno al triangolare tra squadre femminili il Gruppo Sportivo San Miniato, l’U.P. Poggibonsi e l’USD Rinascita Doccia. All’iniziativa presenzieranno Francesco Franchi, Consigliere federale F.I.G.C., Paolo Mangini, Presidente Comitato regionale Toscana Lnd – F.I.G.C., Enrico Gabbrielli, Coordinatore settore giovanile e scolastico della Toscana della F.I.G.C., Giulia Bettazzi, Delegata Calcio femminile settore giovanile – F.I.G.C., Luciana Pedio, Delegato calcio femminile Toscana Lnd – F.I.G.C., Carlo Forte, Delegato Comitato provinciale di Siena Lnd – F.I.G.C. . L’iniziativa è a cura dell’Assessorato allo Sport del Comune di Siena.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui