Under 12 applaudite all’uscita dal campo dell’Asta. Under 15 sconfitte dalla Rinascita Doccia

In un fine settimana dedicato alla lotta contro la violenza di genere, l’argomento non poteva che coinvolgere le ragazze del San Miniato che sono scese in campo.

Sabato mattina le U12 hanno fatto visita all’Asta ed hanno disputato tre tempi gagliardi, nel corso dei quali si sono visti i progressi di tutte le ragazze. Da segnalare la doppietta realizzata da Caterina Bensi e l’applauso di ragazzi e staff dell’Asta all’uscita della squadra. Momenti di sportività che andrebbero vissuti di più nei campi di calcio.

Le ragazze dell’Under15 invece hanno affrontato il Rinascita Doccia a Sesto Fiorentino. La partita è stata avvincente e le ragazze di Mister Pepi hanno creato non pochi problemi alle padrone di casa, brave , ma al tempo stesso molto fortunate. In vantaggio con Franchetti, le senesi hanno colpito anche una traversa prima di subire il pareggio e poi altre due reti. Nel terzo tempo accorcia Falsetti e riapre la partita. Solo uno sfortunato palo sul finale toglie la gioia di un pareggio che sarebbe stato giusto e strameritato. Ora dovranno concentrarsi sul derby di domenica prossima a San Miniato contro il Poggibonsi Women e come sappiamo queste partite non sono mai scontate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui