Domenica 10 aprile alle 18 all’Estra Forum di Chiusi, il San Giobbe sfiderà Tramec Cento

Avvicinamento alla ventiseiesima giornata del Girone Rosso della Serie A2 Old Wild West che vedrà contrapposte domenica 10 aprile alle ore 18 all’Estra Forum di Chiusi, Umana San Giobbe e Tramec Cento. Ultima partita della prima fase che sarà decisiva per stabilire la classifica in vista della fase a orologio. Chiusi arriva dalla vittoria dopo un tempo supplementare sul campo di Eurobasket Roma mentre Cento dalla sconfitta casalinga nel derby contro Ferrara. All’andata si impose l’Umana per 73-81.

“Contro Eurobasket non è stata una partita facilissima anche perché quando affronti squadre in emergenza, come lo era Roma, devi fare i conti con motivazioni extra da parte del tuo avversario – le parole di Luca Civinini, assistente nello staff tecnico della San Giobbe. Abbiamo incontrato tante difficoltà, però i ragazzi ci hanno messo tanto cuore e tanta energia, nonostante il supplementare. Siamo contenti”

“Ogni partita ha una sua storia e presenta delle insidie. Non sarà facile domenica contro Cento, una squadra ben allenata e con giocatori di grande esperienza come Moreno e James, per citarne un paio. Una sfida tosta che svelerà il nostro futuro nella fase a orologio. All’andata li abbiamo affrontati al rientro da una situazione particolare. Una Cento diversa rispetto a quella che stiamo vedendo adesso. A mio avviso sono una squadra molto buona che ci darà filo da torcere quindi dovremo essere pronti e attenti alla cura dei dettagli”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui